Personal tools

Views

Approccio al dolore condiviso

geschrieben von am

In generale, un accordo contrattuale preliminare sulle proporzioni in cui le perdite derivanti dall’inadempimento devono essere ripartite tra le varie parti in caso di perdita (una regola o formula, stabilita in un accordo, che si riferisce al modo in cui le perdite derivanti dall’inadempimento devono essere ripartite tra le varie parti). – In particolare, l’accordo su come, in caso di insolvenza di un grande debitore, le banche colpite da crediti in sofferenza coopereranno e secondo quale formula verranno ripartite le perdite. Nel Regno Unito, sotto l’egida della Banca Centrale, è obbligatorio per tali eventi. – I creditori di una società in generale e di una banca in particolare (ad esempio tramite obbligazioni convertibili forzate) sono responsabili delle perdite (bail-in) prima dello Stato e quindi i contribuenti sono chiamati a coprire le perdite. – Si veda Bad Bank, Accordo intercreditorio, Pogramma di condivisione degli oneri della crisi, Procedura di Londra, Annuncio di Praga, Regola di priorità, Incondizionato, Clausole di ristrutturazione del debito.

Attenzione: l’enciclopedia finanziaria è protetta da copyright e può essere utilizzata solo per scopi privati senza esplicito consenso!
Professore universitario Dr. Gerhard Merk, Dipl.rer.pol., Dipl.rer.oec.
Professor Dr. Eckehard Krah, Dipl.rer.pol.
Indirizzo e-mail: info@ekrah.com
https://de.wikipedia.org/wiki/Gerhard_Ernst_Merk
https://www.jung-stilling-gesellschaft.de/merk/
https://www.gerhardmerk.de/

tags :


Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht..

(erforderlich)


Sie können diese verwenden HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.