Personal tools

Views

Acatafasia anche balbuzie e mogilalia (acatafasia, balbuzie)

geschrieben von am

L’incapacità di una persona di formare frasi coerenti. I critici – per lo più appartenenti all’arrogante élite letteraria – accusano ripetutamente gli attori del mercato finanziario di tale afflizione. Ciò è giustificato dal fatto che la comunicazione avviene spesso con singole parole, come ad esempio: „comprato“, „tenuto“. Tuttavia, il fatto che chi riceve anche una sola parola sappia benissimo cosa si intende con essa e che, per dirla in altro modo, dietro a queste parole ci siano intere frasi, non viene apparentemente riconosciuto a causa della mancanza di conoscenza del mercato finanziario e di comprensione di ciò che accade in borsa. – Vedi rating degli analisti, big figure, linguaggio del mercato azionario, asofia finanziaria, linguaggio finanziario, manico, gergo, floor trading, pip, floor trading, imperialismo linguistico.

Attenzione: l’enciclopedia finanziaria è protetta da copyright e può essere utilizzata solo per scopi privati senza esplicito consenso!
Professore universitario Dr. Gerhard Merk, Dipl.rer.pol., Dipl.rer.oec.
Professor Dr. Eckehard Krah, Dipl.rer.pol.
Indirizzo e-mail: info@ekrah.com
https://de.wikipedia.org/wiki/Gerhard_Ernst_Merk
https://www.jung-stilling-gesellschaft.de/merk/
https://www.gerhardmerk.de/

tags :


Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht..

(erforderlich)


Sie können diese verwenden HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Diese Seite verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden..