Personal tools

Views

Indennità provvisoria; riserva di denaro per i detenuti

geschrieben von am

In Germania, nell’ambito della politica del mercato del lavoro, il pagamento a persone che erano precedentemente disoccupate o impiegate in un programma di creazione di posti di lavoro, ma che ora passano al lavoro autonomo (Ich-AG; ego-company: la curiosa espressione „Ich-AG“ deriva dalla bozza della Commissione Hartz che indica un disoccupato che diventa lavoratore autonomo e riceve determinate indennità per questo). – Per i detenuti ai sensi del § 51 StVollzG-NRW, quattro settimi della retribuzione mensile. Questi importi sono bloccati per il detenuto fino al momento del suo rilascio, perché il denaro è destinato a garantire il sostentamento del detenuto e della sua famiglia per le prime quattro settimane dopo il rilascio. – Cfr. Eigengeld, Hausgeld, Pekulium Übergangsgeld, Taschengeld. – Cfr. Rapporto mensile della Deutsche Bundesbank del settembre 2006, pag. 70 (qui anche altri termini tecnici in relazione ai benefici finanziari nel mercato del lavoro).

Attenzione: l’enciclopedia finanziaria è protetta da copyright e può essere utilizzata solo per scopi privati senza esplicito consenso!
Professore universitario Dr. Gerhard Merk, Dipl.rer.pol., Dipl.rer.oec.
Professor Dr. Eckehard Krah, Dipl.rer.pol.
Indirizzo e-mail: info@ekrah.com
https://de.wikipedia.org/wiki/Gerhard_Ernst_Merk
https://www.jung-stilling-gesellschaft.de/merk/
https://www.gerhardmerk.de/

tags :


Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht..

(erforderlich)


Sie können diese verwenden HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.